Biblioteca Digitale (in allestimento)

Per poter accedere al materiale pubblicato in questo sito (protetto da password) è necessario essere socio iscritto  oppure studente in corso iscritto all’ITIS Giovanni XXIII di Roma Tor Sapienza compresi i docenti e il personale ATA. Il materiale pubblicato potrà essere consultato dopo l’autenticazione. E’ assolutamente vietato cedere le proprie credenziali a terzi pena la cancellazione dal nostro database.

Per essere autorizzati fare click alla voce LOGIN, in alto a destra, e procedere come verrà indicato. Per eventuali problematiche di autenticazione scrivere una mail di supporto a info@gianophaps.it – comunicando nome, cognome e il numero della tessera.

Come nasce una Biblioteca Digitale?

 
Per la creazione della Biblioteca Digitale utilizziamo scanner piani e scanner planetari di altissima qualità. Segue una fase di controllo di qualità del documento acquisito e, a seguire, è trasformato in formato sfogliabile. Abbiamo scelto la tipologia sfogliabile in quanto il documento si può consultare da qualsiasi dispositivo fisso o mobile provvisto con un qualsiasi sistema operativi in commercio.
 
Benvenuto/a alla Biblioteca Digitale. Alla voce Pubblicazioni digitalizzate potrai consultare le nostre pubblicazioni, conservate in Biblioteca, di difficile consultazione a causa delle precarie condizioni di conservazione o di difficile reperimento e, pertanto, non sono concesse in prestito (obbligatorio autenticarsi). Alla voce Pubblicazioni di libera consultazione potrai consultare quei volumi, in formato PDF, che hanno i diritti d’autore ormai scaduti.

Collegati alla Biblioteca GIANO digitale pH. E’ necessaria l’autenticazione

I commenti sono chiusi.