Come sostenerci

L’Associazione per poter raggiungere le finalità dettate dallo Statuto (vedi) si avvale di soci “volontari” e soci “sostenitori”.  I soci “sostenitori”, oltre a collaborare alle attività culturali, danno un contributo per il sostentamento delle spese di gestione mentre, i soci “volontari”, senza versare alcun contributo, si impegnano a sostenere le attività della Associazione. Sia i Soci “volontari” che “sostenitori”  sono assicurati contro gli infortuni e le malattie connessi allo svolgimento delle attività svolte nonché per la responsabilità civile verso i terzi.
All’ Associazione possono aderire tutte le persone fisiche che condividano in modo espresso gli scopi, di cui all’articolo 4 Oggetto e finalità, dello Statuto.
L’Associazione non dispone limitazioni con riferimento alle condizioni economiche e discriminazioni di qualsiasi natura in relazione all’ammissione degli associati.
L’iscrizione, inqualità di Socio sostenitore ha validità 1 anno solare (1 gennaio-31 dicembre), mentre per il Socio volontario l’scrizione di rinnova automaticamente fino ad espressa rinuncia scritta da parte del socio volontario stesso.Il Socio sostenitore che non rinnoverà, diverrà Socio volontario fino a sua espressa rinuncia scritta.


SOCIO SOSTENITORE (Prima adesione e rinnovo)
Colui che desidera essere Socio “sostenitore” per la prima volta a GIANOPHAPS:

1. compilare il modulo di adesione e un CV (max 2000 battute) e inviarli all’indirizzo mail info@gianophaps.it, con oggetto “Richiesta di adesione in qualità di Socio sostenitore anno 20XX”;
2. effettuare il pagamento tramite bonifico bancario e inviare copia della ricevuta.

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE in qualità di SOCIO sostenitore
Formato PDF editabile

COMPILA IL MODULO DI RINNOVO in qualità di SOCIO SOSTENITORE
Formato PDF editabile

QUOTA di SOSTENTAMENTO
Per coloro che vorranno sostenere l’Assocazione con un contributo la quota da versare è libera.

MODALITA’ PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario oppure contanti, presso i locali della Biblioteca (fisssare un appuntamento telefonando al 351 892 1867)

Bonifico Bancario
GIANO Public History APS
CREDIT AGRICOLE Agenzia di Roma 46 – Via di Tor Sapienza, 121 – 00155 Roma
Iban: IT61Q0623003223000015158966


SOCIO VOLONTARIO (Prima adesione rinnovabile ogni anno)
Colui che desidera essere Socio “volontario” per la prima volta a GIANOPHAPS:
1. compilare il modulo di adesione e un CV (max 2000 battute) e inviarli all’indirizzo mail info@gianophaps.it, con oggetto “Richiesta di adesione in qualità di Socio volontario anno 20XX”;

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE in qualità di SOCIO VOLONTARIO
Formato PDF editabile

Le richieste di Socio sostenitore e di Socio volontario verranno ratificate dal Consiglio Direttivo. Per motivi assicurativi sia i Soci sostenitori che i Soci volontari debbono inviare il modulo di adesione entro il 28 febbraio di ogni anno solare.


Aggiornato al 4 gennaio 2022

I commenti sono chiusi.